Deprecated: Function create_function() is deprecated in /home/bonific0/public_html/media/widgetkit/widgets/lightbox/lightbox.php on line 49
Consorzio di Bonifica Val di Paglia Superiore - News

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PER PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER SERVIZIO DI REPERIBILITA’ PER MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI CONNESSI ALLE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO E DISTRIBUZIONE IRRIGUA

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PER PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER SERVIZIO DI REPERIBILITA’ PER MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI CONNESSI ALLE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO E DISTRIBUZIONE IRRIGUA

Si informa che è in pubblicazione, all’Albo Pretorio Online – Sezione Avvisi e Comunicazioni e nella Sezione Amministrazione Trasparente, l’Avviso pubblico di manifestazione di interesse per individuare operatori economici interessati a partecipare alla procedura di affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) D.Lgs.  n. 50/2016, per servizio di reperibilità per manutenzione impianti elettrici connessi alle stazioni di sollevamento e distribuzione irrigua – CIG: Z5B2767009.

AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE E PIANO TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2018-2020


La Legge 6 novembre 2012 n. 190, concernente "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella pubblica amministrazione", prevede che tutte le pubbliche amministrazione provvedano ad adottare il Piano triennale di prevenzione della corruzione. Parte integrante del detto Piano è il Piano triennale per la trasparenza e l’integrità. Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) e per la Trasparenza e l'Integrità 2017-2019 del Consorzio di Bonifica della Val di Paglia Superiore dovrà essere oggetto di aggiornamento entro il 31 Gennaio 2018.

Utilizzo automezzi in convenzione

Questa fotografia viene pubblicata per evidenziare la disponibilità del mezzo acquistato dal Consorzio per livellare superfici rurali ed attualmente ferma.
 
La sosta forzata deriva dal fatto che le  strade rurali consortili sono state tutte oggetto degli interventi necessari, ma la macchina potrebbe essere utile ad altri soggetti gestori di strade che ne facessero richiesta, ai quali potrebbe essere concessa a seguito di Convenzione.

Trasparenza e semplificazione amministrativa

In tema di trasparenza e legalità dell’attività amministrativa, dal gennaio 2017 sono state introdotte numerose novità in adempimento della normativa in materia.

In particolare sono stati adottati:

  1. Regolamento consortile per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie comunitarie ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera a) d.lgs.18/4/2016 n.50 (– Delibere Commissariali n. 15 del 27/02/2017 C.B. Val di Paglia Superiore e n. 11 del 23/02/2017 C.B. Reatina).